News

Bellezza e benessere durante il Coronavirus

Il settore Women’s Health decolla, con il lockdown si registrano nuove abitudini: aumento degli acquisti online ma anche una nuova riscoperta dei brand nazionali, oltre a cambiamenti di abitudini quotidiane. Il lockdown ha cambiato un po’ tutte le nostre abitudini, soprattutto quelle di acquisto. Negozi chiusi e supermercati con file interminabili hanno portato molte più…

Leggi Articolo

Confronto sulle strategie tra b2b e b2c

In cosa consiste? Nel marketing B2B, 7 aziende su 9 hanno un rapporto emotivo Fiducia, sicurezza, ottimismo e orgoglio sono le emozioni più rilevanti nel rapporto fornitore e azienda.Buyer Personas, personalizzazione, storytelling e misurazione costante dei risultati aiutano a valorizzare le emozioni.LINGUAGGIO E TONO“Nel Marketing B2B il linguaggio e il tono è formale e freddo,…

Leggi Articolo

COVID-19 e influenza sui media

Il consumo dei media nell’era di COVID-19 Mentre l’epidemia di coronavirus continua a provocare il caos in tutto il mondo, il tempo delle persone che sarebbe stato impiegato a viaggiare, visitare i centri commerciali o andare a vivere eventi,  viene ora trascorso sul divano. Durante questo periodo di isolamento sociale indotto dalla pandemia, non sorprende…

Leggi Articolo

Brand: significato e spiegazione

Il significato di Brand “Il brand è quello che le persone dicono di te quando non sei nella stanza” – Jeff Bezos Molto spesso si sente parlare di questa parola e altrettanto spesso viene associata ai più disparati concetti, spaziando dall’ambiente grafico, passando per il Marketing fino ad arrivare alla comunicazione, nella sua accezione a…

Leggi Articolo
×